Mattonelle e rivestimenti decorati con resina

Mattonelle decorate con resina

Questi rivestimenti sono progettati mettendo insieme diverse tecnichemescolando la classicità, l'armoniosità e la naturalezza della pietra con decorazioni realizzate in maniere diversificate, si dà vita ad un oggetto unico nel suo genere

La decorazione è sempre una scelta che fa il cliente in base alle sue esigenze, ma prevalgono forme sinuose non troppo invadenti in modo da non mascherare la pietra e creare un equilibrio che funzioni.

Possono essere usati formati a piacere del cliente, anche non strettamente quadrati, ed oltre all'uso come rivestimento delle pareti possono essere usati anche come pavimentazione in quanto la superficie è calpestabile, sia per interni che per esterni. Questo particolare tipo di mattonelle viene spesso usato nei sentieri dei giardini o per contrassegnare un percorso particolare.

Nell'immagine è possibile vedere l'esempio di decorazione di colore verde chiaro, colore che non è dato da una vernice ma bensì da alcuni speciali pigmenti che nelle ore diurne si caricano di luce mentre nelle ore notturne la rilasciano.

Filtri attivi

Top